Ellera compie l’impresa. Battuto il Sansepolcro

I toscani arrivavano da una striscia positiva di cinque vittorie. Il gol di Minuti su punizione.

Ellera compie l’impresa. Battuto il Sansepolcro

Piccioli in campo nella giornata “magica“ dell’Ellera

ELLERA

1

SANSEPOLCRO

0

ELLERA (4-3-3): Del Vecchio (32’st Ciancaleoni); Dedja, Cenerini, Vieira, Morlunghi (45’st Battistelli); Minuti, Giabbecucci, Piccioli (28’st Barbarossa); Passaquieti (32’st Balducci), Faraghini, Bevilacqua (4’st Hysenaj). (A disp. Mottola, Mennini, F. Mariotti, Boldrini). All. Tomassoli.

SANSEPOLCRO (4-3-3): Vassallo; Carbonaro (43’st Del Siena), Andreani, Petricci, Merciari (39’st Barculli); Testerini (15’st Corsini), Gorini, Quadroni; Bartoccini (21’pt M. Mariotti), Pasquali, Valori. (A disp. Mariangioli, Paoli, Vlad, Innocentini, Tilli). All. Armillei.

Arbitro: Gatto di Lamezia Terme (Di Giuseppe di Terni, Bicaroni di Foligno).

Marcatore: 38’st Minuti

Note: Spettatori 250 circa. Ammoniti: Piccioli. Angoli: 5-1. Recupero: 2’pt, 6’st.

L’Ellera compie l’impresa di giornata battendo 1-0 il Sansepolcro, infliggendo così alla compagine di Armillei la prima sconfitta dopo le cinque vittorie di fila. Poche emozioni da una parte e dall’altra con Valori che testa i riflessi di Del Vecchio. La replica dei padroni di casa è affidata a Bevilacqua ma Vassallo risponde presente. Tegola per i due tecnici che perdono Bartoccini, in casa biturgense, e Bevilacqua sul fronte corcianese. Il Sansepolcro prova ad alzare il baricentro, l’Ellera si affida alle incursioni del neo entrato Hysenaj. Il gol che decide la gara arriva però al minuto 38 della ripresa quando Minuti su punizione batte Vassallo. É il gol che fa esplodere il Fioroni. Armillei tenta il tutto per tutto ma l’Ellera si difende con ordine portando a casa i tre punti che consentono alla Tomassoli band di riscattare il ko nell’andata della semifinale di coppa. Le due squadre si ritroveranno mercoledì 30 ottobre nella sfida di ritorno partendo dal 2-0 in favore dei biturgensi.