Compie 50 anni, annuncia di essere positiva in diretta Facebook

L’imprenditrice derutese Anna Lisa Piccioni: «La Ferragni mi fa un baffo!!»

L'imprenditrice

L'imprenditrice

Deruta - 25 ottobre 2020 - Ha annunciato di essere positiva al Covid durante una diretta Facebook con i suoi amici nel giorno del suo cinquantesimo compleanno. L’imprenditrice derutese Anna Lisa Piccioni non avrebbe mai immaginato, al raggiungimento del mezzo secolo di vita, di rispondere alle tante persone che le facevano gli auguri, con questa notizia. Ma lei, Anna Lisa (la «Cocca», per gli amici, titolare de «Le Antiche Fuseruole» e presidente di Ars Umbra nonchè curatrice di progetti sull’artigianato artistico umbro), non si è persa di certo d’animo. Nella mattinata di venerdì ha «invitato» tutti i suoi contatti social a una diretta Facebook dalle ore 21, sottolineando – nel post – che avrebbe reso noto il risultato del tampone.

«La Ferragni mi fa un baffo!!» ha poi scritto Anna Lisa, lasciando intendere, da li a poche ore, un verdetto ben preciso. E durante il collegamento in centinaia non hanno mancato, soprattutto dopo aver appreso della positività della neo cinquantenne, di fare doppi auguri di compleanno e, naturalmente, di buona guarigione. Anna Lisa, allegra e sorridente come sempre, ha fatto vedere a tutti i regali che, nelle ore precedenti, in tanti le avevano lasciato all’ingresso della sua casa. Solo sul finale della diretta è apparsa un po' stanca, e comunque come al solito trascinante, coinvolgente come solo lei sa fare.

 Anna Lisa Piccioni – che nello scorso fine settimana ha partecipato alla Fiera Abilmente di Vicenza con i suoi prodotti – ha pure comunicato del suo stato alle amiche e agli amici che l’hanno incrociata in quell’appuntamento, dimostrando una grande responsabilità