Coronavirus, in buona salute i due umbri positivi al test. Conferme da Roma

Tutti e due i pazienti rimangono in isolamento nelle proprie abitazioni e le loro condizioni continuano a non destare preoccupazione da parte del personale sanitario

Esami in laboratorio per scongiurare la presenza del coronavirus

Esami in laboratorio per scongiurare la presenza del coronavirus

Perugia, 29 febbraio 2020 - Sono entrambi in «buona salute» i due umbri risultati positivi al test del coronovirus: è quanto si apprende stamani dalla direzione generale dell'Usl Umbria 2, competente in entrambi i casi. Tutti e due i pazienti rimangono in isolamento nelle proprie abitazioni e le loro condizioni continuano a non destare preoccupazione da parte del personale sanitario. I due non risultano infatti affetti da patologie concomitanti o pregresse. Da parte dell'azienda sanitaria è intanto in corso l'indagine epidemiologica per risalire ai loro contatti, mentre i risultati di conferma della positività al virus, da parte dell'Istituto Superiore di Sanità, sono attesi tra la giornata di oggi e quella di domani.

La conferma dell'Iss - L'Istituto Superiore di Sanità ha confermato entrambi i casi di cittadini umbri che erano risultati positivi al coronavirus nel laboratorio di riferimento regionale. Lo rende noto la Direzione sanità della Regione Umbria. I due pazienti - secondo quanto riferito - sono «in buone condizioni di salute» e si trovano in isolamento nelle rispettive abitazioni.