Contabili amministrativi, carrozzieri, export manager Collaboratori digital marketing e banconisti

Sono le figure che le agenzie interinali stanno cercando per Foligno, Perugia e Lago

1 MAGAZZINIEREA

Per attività operante a Foligno nel settore industria. I requisiti necessari sono competenze nell’elaborazione di fatture e bolle, esperienza nella mansione di un anno e disponibilità immediata. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda. Info al numero 075.9486092, sulla pagina di Facebook Somministrazione lavoro srl o su quella di LinkedIn, oppure sito web www.somministrazionelavoro.com.

1 ADDETTOA

Per il banco gastronomia full time per azienda operante a Perugia nel settore alimentare. Sono richieste esperienza minima nella mansione e disponibilità a lavorare nel weekend. Si offre contratto a termine, con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda. Info al numero 075.9486092, sulla pagina di Facebook Somministrazione lavoro srl o su quella di LinkedIn, oppure consultare il sito web www.somministrazionelavoro.com.

1 A BARISTA FULL TIME

Per attività di Perugia con esperienza nella mansione di almeno un anno e disponibilità a lavorare il sabato mattina. Si offre contratto a termine, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Info al numero 075.9486092, sulla pagina di Facebook Somministrazione lavoro srl o su quella di LinkedIn, oppure consultare il sito web www.somministrazionelavoro.com.

1 CUOCOA PART TIME

Ssede di lavoro a Perugia, con esperienza pregressa nella mansione di 2 anni. Info al numero 075.9486092, sulla pagina di Facebook Somministrazione lavoro srl o su quella di LinkedIn, oppure può consultare il sito web www.somministrazionelavoro.com.

1 COLLABORATORETRICE

DIGITAL E SOCIAL

MEDIA MARKETING

Esperienza pregressa nella mansione di 3 anni, con sede di lavoro a Perugia. Si offre contratto di collaborazione; informazioni al numero 075.9486092, sulla pagina di Facebook Somministrazione lavoro srl o su quella di LinkedIn, oppure può consultare il sito web www.somministrazionelavoro.com.

1 IMPIEGATOA

AMMINISTRATIVO

Con esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, per azienda operante a Perugia nel settore automotive. Inquadramento in base all’esperienza. Info al numero 075.9486092, sulla pagina di Facebook Somministrazione lavoro srl o su quella di LinkedIn, oppure sito web www.somministrazionelavoro.com.

1 EXPORT MANAGER

Per importante azienda di Spoleto operante nel settore alimentare. I requisiti richiesti sono disponibilità ad effettuare trasferte all’estero di media durata ed esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni (quest’ultimo rappresenta un requisito preferenziale). Si offre contratto con livello di inquadramento in base all’esperienza maturata. Informazioni al numero 075.9486092, sulla pagina di Facebook Somministrazione lavoro srl o su quella di LinkedIn, oppure consultare il sito web www.somministrazionelavoro.com.

1 CARROZZIERE

Il candidato ideale dovrà eseguire in completa autonomia tutte le attività inerenti la riparazione dei danni di carrozzeria: smontaggio e montaggio di tutte le parti (lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne), stuccatura, carteggiatura e verniciatura dei diversi pezzi. Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione e nello svolgimento di tutte le fasi di lavoro. Completano il profilo: precisione nell’esecuzione delle attività, rispetto dei tempi di consegna e flessibilità. Tipologia di contratto: tempo determinato con finalità di inserimento stabile in organico. Sede di lavoro: Castiglione del Lago. Info Gi Group spa _ Recapiti- [email protected]