CASTELFRANCO
1
FOLIGNO
3
(20-25, 25-18, 20-25, 14-25)
CASTELFRANCO DI SOTTO: Nicotra 15, Da Prato 14, Simoni 11, Testagrossa 8, Aliberti 6, Berberi 2, Taliani (L1), Ciappelli 2, Samminiatesi 1, Galoppini, Croce. N.E. – Dell’Endice, Stagnari, Parentini (L2). All. Francesco Mattioli.
FOLIGNO: Scialò 19, Dipasquale 17, Bucciarelli 11, Merli 9, Carbone 3, Basco 1, Schippa (L1), Maracchia 1, Restani, Faba. N.E. – Morosi, Guerrini, Beddini, Buttarini (L2). All. Riccardo Provvedi. Arbitri: Emanuele Papini ed Elena Fantoni.
CASTELFRANCO DI SOTTO - Prova di forza nella trasferta di serie B maschile per la Italchimici Intersistemi Foligno. I falchetti mettono a segno il colpo della giornata e interrompono il periodo negativo regalandosi una gioia che è di buon auspicio. Alla corte della capolista Toscana Garden Castelfranco i biancocelesti si esaltano e conquistano l’intera posta tenendo vive le speranze di salvezza. Gli ospiti hanno iniziato col piglio giusto e sono riusciti a mettere pressione ai toscani che hanno compiuto molti errori, è stata questa la chiave dalla gara che ha fatto la differenza. Una bella boccata d’ossigeno e una iniezione di fiducia per i folignati che rimpinguano la classifica ma anche le dirette avversarie avanzano e a 5 turni dal termine la situazione è ancora molto complicata.
A.A.