La Tazzina d’oro, scegliete il re del caffè. Ecco il nostro gioco

Iniziativa realizzata da La Nazione con la preziosa collaborazione con Confcommercio Umbria

Vasco Gargaglia

Vasco Gargaglia

Perugia, 12 febbraio 2019 - Chi investe sulla miscela artigianale, chi invece su novità e pazienza. Di sicuro, i bar servono al bancone qualità e grande competenza. Il tutto con l’aroma incondondibile dell’allegria. Così “La Tazzina d’oro”, il gioco che porterà all’incoronazione del bar migliore dell’Umbria (votato dai nostri lettori attraverso il coupon che si trovano sulel pagine de La Nazione Umbria), si sta rivelando un successo. L’iniziativa è realizzata da La Nazione, grazie alla preziosa collaborazione con Confcommercio Umbria. L’obiettivo è di accendere i riflettori sull’importante ruolo svolto dai pubblici esercizi, come luoghi aggreganti del territorio.

Il gioco, presentato il 16 gennaio, si concluderà l’ultimo sabato di marzo. C’è tempo ancora per poter scegliere i vostri bar preferiti. I primi dieci classificati avranno dei riconoscimenti da parte de La Nazione e Confcommercio. Ricordiamo che è un gioco, un’iniziativa fatta soprattutto per dare visibilità ai locali del territorio, che nell’era del digitale rappresentano ancora un presidio e un punto di riferimento per territorio e cittadini.

Avanti votate il bar preferito. Come? Cercate il coupon che La Nazione pubblica sulle pagine di cronaca del giornale. Perché solo attraverso il coupon si può indicare chi fa il caffè migliore. Dunque basterà ritagliarlo, spedirlo o consegnarlo alla redazione che si trova in Piazza Danti 11 a Perugia. Il tagliando può essere anche consegnato nelle sedi di Confcommercio, dislocate in gran parte del territorio. Non sono validi quelli mandati con Whatsapp. In bocca al lupo.