Auto precipita in una scarpata, tre ragazzi salvi per miracolo

E' successo nella zona industriale di Bacanella, a Magione (Perugia)

Auto ribaltata

Auto ribaltata

Perugia, 13 agosto 2018 -  Brutta disavventura nella notte tra domenica e lunedì per un gruppo di ragazzi di ritorno da una serata tra amici. Poco prima della mezzanotte all’altezza della zona industriale di Bacanella, a Magione, la loro auto è finita fuoristrada.

Il veicolo è precipitato nella scarpata per ragioni che sono al vaglio di chi indaga. A bordo c’erano appunto i tre giovani, di cui due sono stati trasferiti in ambulanza al Santa Maria della Misericordia di Perugia. I medici si sono presi cura di loro, risultati feriti non gravemente. Si è trattato di un incidente autonomo che non ha visto coinvolti altri veicoli, l’auto si sarebbe prima ribaltata e poi per la perdita di controllo del veicolo finita giù nella scarpata.

Una tragedia sfiorata stando anche al racconto dei soccorritori che hanno trovato l’auto capovolta e semidistrutta sul fondo della scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia che hanno prontamente liberato i tre ragazzi dalle lamiere per consegnarli alle cure dei medici del 118 che hanno prestato le prime cure e poi trasferito i feriti al nosocomio perugino.