"Attimi per Attimi", il brano che esalta Gipsy Fiorucci

La cantautrice tifernate ancora protagonista

Migration

 

Città di castello, 11 aprile 2021 - Attimi per Attimi" è il nuovo singolo della cantautrice tifernate Gipsy Fiorucci (nella foto) dal 14 aprile su tutti gli store digitali e nelle radio; il brano, finalista al teatro Ariston del Festival Sanremo Rock e accompagnato dal videoclip ufficiale online nel canale youtube dell’artista, è stato scritto da Gipsy insieme a Manuel Auteri; estratta dall’album "Protagonista del Finale" (SanLucaSound) presente in tutte le piattaforme digitali, "Attimi per Attimi" è una canzone di grande impatto emotivo con un sound graffiante che, attraverso la vocalità intensa dell’artista, riesce a sprigionare un’energia capace di trasportare l’ascoltatore in un’altra dimensione. Una ballata struggente dal sapore internazionale che parla di quell’amore con la "a" maiuscola che spesso crediamo di poter vivere solo nelle favole.

Nel videoclip, con la regia di Lorenzo Lombardi (direzione artistica) e N. Santi Amnantini (Cinematographer), l’artista tifernate, immersa in un’atmosfera misteriosa dalle sfumature gotiche e suggestive, racconta il tormento di un amore del quale s’implora il ritorno e impersonifica gli immaginari di alcune tra le storie più importanti di sempre. "Attimi per Attimi" rispecchia le caratteristiche che contraddistinguono la cantautrice: un’energia potente e una voce graffiante che si sposano perfettamente con la parte più intima ed emozionale della stessa, mettendone in risalto la personalità carismatica.

"E’ molto importante, soprattutto in questo momento, nutrire la nostra parte più ‘fanciullesca’, quell’essenza e quell’infanzia – dice Gipsy – di cui troppo spesso ci dimentichiamo".

Fa.Pa.