Asfalto e tubature: lavori in Corso Cavour Ecco come cambia la circolazione stradale

Migration

Cantieri in progress in Corso Cavour: uno riguarda la sostituzione di una condotta idrica da parte di Umbra Acque, all’intersezione con Borgo XX Giugno nel tratto sottostante l’arco di Porta San Pietro (arco di Agostino di Duccio); l’altro cantiere serve per consentire i lavori di ripristino del manto stradale tra via Marconi e Borgo XX Giugno.

Per rendere possibili gli interventi ci sono delle limitazioni al traffico. Nel primo caso dalle 7 di lunedì alle 19 del 26 agosto vige il divieto di sosta permanente con rimozione in via Sant’Anna, nell’area antistante il civico 1; dal 23 al 26 agosto, dalle 7 alle ore 19 divieto di transito e divieto di sosta permanente con rimozione ambo i lati in Corso Cavour, nel tratto compreso fra via Marconi e Borgo XX Giugno. In deroga al divieto di transito, i veicoli di soccorso e quelli dei residenti sono autorizzati a circolare in Corso Cavour, nel tratto compreso fra via Marconi e Borgo XX Giugno e in tutte le traverse laterali che intersecano il tracciato, in senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica e personale della società richiedente.

Secondo intervento: dalle 8 del 29 agosto alle 14 del 3 settembre divieto di transito a tutte le categorie di veicoli, nel tratto compreso fra via Marconi e Borgo XX Giugno, da istituire progressivamente in relazione allo sviluppo dei lavori; divieto di sosta permanente con rimozione ambo i lati in Corso Cavour, nel tratto compreso fra via Marconi e Borgo XX Giugno. In deroga al divieto di transito, i veicoli di soccorso e quelli dei residenti I suddetti provvedimenti entreranno in vigore con l’esposizione dei segnali.