Bambino di 2 anni ucciso a coltellate, chiuse le indagini sulla madre di Alex Juhasz

Gli uffici diretti dal procuratore Raffaele Cantone contestano a Katalina Erzsebet Bradacs, la mamma del piccolo, anche la premeditazione

Erzsebet Katalin Bradacs, 44 anni, con il figlio Alex Juhasz, 2 anni

Erzsebet Katalin Bradacs, 44 anni, con il figlio Alex Juhasz, 2 anni

Perugia, 4 ottobre 2022 - Sono state chiuse le indagini sull'omicidio di Alex Juhasz, il bambino di 2 anni ucciso a coltellate il 1° ottobre 2021 a Città della Pieve, in provincia di Perugia. Del delitto è accusata la madre Katalina Erzsebet Bradacs, che, secondo la ricostruzione della Procura della Repubblica di Perugia, avrebbe colpito "in rapida sequenza sette volte al collo, al torace e all'addome con un coltello o comunque con un'altra arma bianca" il piccolo.

Gli uffici diretti dal procuratore Raffaele Cantone contestano alla donna anche la premeditazione. L'omicidio venne scoperto quando la donna si presentò a un supermercato, non lontano dal luogo del delitto, sostenendo che il figlio era stato aggredito quando la donna si era allontanata un attimo dal passeggino con il bambino. Ma le indagini, in particolare le immagini delle telecamere di sicurezza della zona, l'area commerciale della frazione di Po Bandino, avevano smentito la ricostruzione della donna, finita ben presto sotto la lente degli investigatori. Ora la comunicazione della conclusione delle indagini.