Perugia, 10 aprile 2012 - Daphne Morelli ha solo 17 anni, studia al Liceo classico e non ha grilli per la testa. La sua immagine acqua e sapone ha conquistato però la creativa di "Rucoline spa" Daniela Penchini, che l'ha voluta a tutti i costi per la campagna pubblicitaria della linea estiva, prenotandola come testimonial anche per la nuova collezione invernale. E' così che Daphne ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della moda, dimostrando da subito tenacia e ottime capacità di rappresentare lo stile sportivo e al tempo stesso glamour delle calzature "Rucoline".

Il suo volto da pochi giorni compare su tutte le principali riviste nazionali e internazionali, mentre posa nella splendida location di Capri, immortalata dagli scatti del fotografo Marco Ranieri: "Non avevo mai fatto esperienza prima - ha detto la ragazza, che vive a San Sisto con la famiglia -. Amo l'arte e il teatro, per questo vorrei iscrivermi a un'Accademia di recitazione. Non faccio parte di nessuna agenzia di modelle - continua - quindi vorrei trasferirmi a Milano per l'università, in modo tale da trovare anche qualche lavoretto nel campo della moda o dello spettacolo".

Le speranze di avere successo sono molte, ma c'è anche la consapevolezza che serviranno lavoro e sacrificio: "Mi sono lasciata da poco con il ragazzo. Quindi ora penso soltanto a studiare e alla carriera". Parola di modella emergente, destinata al successo.

Cristina Belvedere