Assisi, 12 agosto 2024 - Nel giro di pochi giorni ha palpeggiato due donne al parco, per poi fuggire in bicicletta. Ma per l'uomo, un 30enne albanese, è arrivata la resa dei conti. I Carabinieri di Bastia lo hanno denunciato per il reato di violenza sessuale continuata nei confronti di due donne.
Ai primi del mese, l'uomo ha seguito una donna nei pressi del percorso verde di Bastia Umbra e dopo averla importunata verbalmente, l’ha palpeggiata prima di darsi alla fuga con una bicicletta. A distanza di pochi giorni l’episodio si è nuovamente ripetuto: una ragazza a passeggio con il cane è stata aggredita alle spalle dallo sconosciuto che, sempre in sella ad una bici l’ha palpeggiata prima di fuggire. Entrambe le vittime hanno sporto denuncia, fornendo una descrizione univoca e dettagliata dell’individuo.
I militari dell’Arma, nel corso di alcuni servizi nei luoghi dove sarebbero avvenute le molestie, sono riusciti ad individuare il giovane. Gli elementi acquisiti in sede di denuncia e il successivo riconoscimento fotografico da parte delle vittime, hanno permesso di deferire il 30enne alla Procura della Repubblica di Perugia per le suddette ipotesi di reato.