Toscana, 25 giugno 2012- Anche diversi toscani avrebbero fatto uso del sito internet che raccoglie e rende disponibili filmati amatoriali di sesso con animali girati in Italia e da italiani e, soprattutto, ospita un forum per persone interessate a fare sesso con animali.

In questo spazio virtuale persone provenienti prevalentemente dalla regioni del nord Italia e dalla Toscana chiedono ed offrono questo tipo di prestazioni con animali, completamente alla luce del sole e alla portata di un semplice clic. Ma l'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Aidaa) ha deciso di denunciare il tutto alla procura della repubblica di Varese per il reato di maltrattamento ed istigazione al maltrattamento di animali.

Leggendo alcuni post interni si potrebbe addirittura parlare di "prostituzione animale". Gli animali più richiesti dagli utenti del sito sono in assoluto i cavalli, seguiti da asini e cani. Il forum contiene anche delle discussioni in cui si parla dei "dettagli" di queste pratiche perverse e permette agli utenti di mettersi in contatto tra loro.

In un post si chiede ed offre "sesso di gruppo anche di carattere omosessuale con la presenza di un solo animale", proposta alla quale risponde un altro utente sottolineando che un solo animale "fa divertire poco".

Aidaa nella sua denuncia chiede la chiusura immediata del sito e il presidente dell'associazione ambientalista, Lorenzo Croce, chiede che il sesso con gli animali diventi reato: "Quando qualche parlamentare italiano avrà il buon gusto di presentare un progetto di legge dove si dice che in Italia il sesso con animali è un reato, forse sarà più semplice bloccare questi pervertiti o deviati sessuali che si voglia e salvaguardare un po' di animali dalle loro depravazioni".