Montecatini, 3 agosto 2011 - La 'mise' rosa indossata da Francesca Schiavone il giorno della storica vittoria al Roland Garros, magliette e cappellini con le firme di Totti, Ibrahimovic, Del Piero, Alonso e Massa. E pure un Tapiro d'oro. Sono alcuni 'cimeli' che saranno battuti all'asta benefica organizzata in occasione della '24 ore di tennis e solidarieta'', venerdi', a Montecatini Terme.


I fondi saranno devoluti all'Att (Associazione tumori toscana), che assiste gratuitamente a domicilio i malati oncologici. L'elenco dei 'ricordi' messi a disposizione da sportivi, artisti e volti noti della tv e' lungo e comprende anche maglie con dedica dei ciclisti Visconti e Nibali o del cestista Nba Gallinari, la maglia speciale della nazionale italiana di rugby per il Sei Nazioni con le firme degli azzurri, una felpa della scuderia Aprilia firmata da Max Biaggi.


L'iniziativa e' in programma sui campi dello Sporting Club Madras. La 'no stop' di 24 ore, anch'essa benefica, a colpi di racchetta per giocatori e giocatrici di ogni livello ed eta' prendera' il via alle 19 di venerdi'. Alle 21.30 l'asta.
Informazioni: www.24oreditennis.it o 0572 767587.