Pisa, 11 aprile 2018 - Gli universitari del Cus faticano contro l’On Sport e in casa si lasciano sfuggire la vittoria e i tre punti. Il team di  Cecina in trasferta riesce a sopraffare gli uomini del cherubino ma non senza difficoltà. I ragazzi di Grassini in questa giornata di campionato di serie C affrontano un team particolarmente determinato sotto rete. La squadra ospite si accaparra il vantaggio nel primo e nel secondo set, ma la risposta del Cus arriva al terzo parziale. I gialloblu tentano di ribaltare il risultato conquistando un risicato 26-24 che li porta dritti al quarto set. Il 2-1, però, non spaventa gli atleti di Cecina che chiudono il match con un 21-25 nel quarto e ultimo tempo. Poco male per gli universitari, che comunque sotto rete mostrano un'ottima forma che fa ben sperare per le ulitme gare del campionato.

Cus - On Sport: 1-3
(23-25; 22-25; 26-24; 21-25)
CUS: Antonelli, Balestrieri, Barsanti, Ghelarducci, Gimorri, Grassini, Marini, Moi, Pozzana, Ribechini, Tempesti, Teti, Zecchi. All. Grassini.
ON SPORT: Allori, Benenati, Berti D., Berti M., Carducci, Fadda, Franchini, Paoli, Pietranelli, Tani, Veggiani, Vergari, Villani. All. Cavallini.
 

Michele Bulzomì