Pistoiese rosa, stage di reclutamento calciatrici a Quarrata

La società arancione organizza, dal 31 maggio al 29 giugno, un paio di giornate settimanali per far provare gratuitamente il gioco del pallone agiovani e giovanissime

L'obiettivo è trovare nuove Elisa Menchetti, che qui firma la casacca orange

L'obiettivo è trovare nuove Elisa Menchetti, che qui firma la casacca orange

Quarrata, 18 maggio 2019 - A.A.A. cercansi calciatrici o aspiranti tali: firmato Calcio Femminile Pistoiese 2016. Da un lato il mercato, dall’altro una chiamata… diretta. Per questo motivo la società arancione ha deciso di dare nuovamente vita a uno stage di reclutamento, rivolto a ragazze e bambine classe d’età-2003-2013. Chiunque fosse interessata a giocare a pallone con la maglia arancione può provare, gratuitamente, dal 31 maggio al 29 giugno nei giorni di mercoledì e venerdì presentandosi dalle ore 17.30 alle 19 allo Sporting Club Selva Bassa, in Via Boschetti e Campano 16 a Quarrata.

All’insegna dello slogan “il calcio è il gioco più bello del mondo anche per le femmine”, dirigenti e tecnici della società orange si aspettano un’ottima risposta in fatto di partecipazione e gradimento. In effetti c’è la possibilità di entrare a far parte di un sodalizio giovane, ma che ha già ottenuti risultati importanti a livello giovanile e di prima squadra, che milita nel campionato di Eccellenza toscana. “La Pistoiese apre le sue porte a ragazze e bimbe, a giovani e giovanissime – fanno sapere all’unisono i dirigenti del club – e lo fa nello splendido ambiente dello Sporting Club Selva Bassa. A seguire le calciatrici o aspiranti giocatrici ci saranno i nostri tecnici qualificati, che osserveranno, le guideranno e consiglieranno. È un’opportunità preziosa, che speriamo sia gradita e venga sfruttata”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Giampaolo (348 3969532) e Stefano (338 6823328).

Gianluca Barni