Golf: dopo sette mesi di match, gran finale per il ProMark Md Cup

Appuntamento il 28 settembre all'Una Golf Club Poggio dei Medici a Scarperia

Un momento di una gara

Un momento di una gara

Firenze, 25 settembre 2018 - Sette mesi di sport e di bellezza. Si avvia a conclusione la prima edizione del trofeo ProMark Md Golf Cup 2018, il torneo interregionale di golf organizzato dall’imprenditore Marco Doni, titolare rappresentante dell'azienda ProMark Md. Un grande evento che ha visto sfidarsi i migliori giocatori nei campi più belli della Toscana e dell’Emilia Romagna. E adesso tutto è pronto per la super finalissima, che si disputerà il 28 settembre, quando il ProMark Md Golf Cup 2018 tornerà nello scenario mozzafiato dell’Una Golf Club Poggio dei Medici a Scarperia. Sale dunque l’attesa tra i partecipanti per contendersi i numerosi trofei messi in palio, in primis l’ambitissimo trofeo Promark Md Golf Cup 2018, oltre al ricco montepremi per i primi ed i secondi classificati di tutte le categorie, più i premi speciali.

Al termine dell’ultima appassionante sfida all’ultima buca, si alzerà il sipario sulla cerimonia di premiazione. Sarà il campione pluri-medagliato Gianni De Magistris a consegnare al vincitore il trofeo. Dopodichè, ancora una volta spazio al buon cibo e al divertimento con la cena messa a punto dal Caffè pasticcerie Neri, fornitore ufficiale della ACF Fiorentina Calcio, e con la sfilate delle splendide modelle che hanno partecipato come hostess durante tutte le gare della ProMark. A presentare l’evento, gli speaker di Rdf.

La serata proseguirà con la presentazione del cast del film “Ho sposato mia madre” di Domenico Costanzo, che vedremo a marzo nelle sale. Infine, musica dal vivo con la voce di Gianluca Baroncelli e la Sax Orchestra del Paszkowski Bar. Ma c’è di più: oltre al torneo vero e proprio, il 28 settembre si terrà anche una ‘gara parallela’ alla finale, intitolata ‘Torneo amici’, alla quale parteciperanno campioni dello sport come Giancarlo Antognoni, Gabriel Batistuta e Cesare Prandelli, soci del blasonato Club del Poggio dei Medici. “Disputare il torneo nei più bei campi da golf, circondati da paesaggi mozzafiato, è stato come vivere una fiaba – dice Marco Doni -. Dall’Appennino Tosco-Romagnolo al Casentino, toccando i luoghi termali e i paradisi del Mugello e della Maremma, abbiamo respirato tutta l’unicità del nostro territorio”.