Giovani Granata scatenate: arriva Mariani, Panariello è vicina e i rivali non fanno paura

Tutti nomi delle calciatrici e degli avversari della compagine monsummanese, per la prima volta in C interregionale

Cristina Mariani non vestirà più la maglia del Real Aglianese

Cristina Mariani non vestirà più la maglia del Real Aglianese

Monsummano Terme (La Spezia), 11 agosto 2019 - Tra acquisti dai nomi altisonanti e prossimi rivali stagionali. Giovani Granata letteralmente scatenate sul mercato. Dopo l’ufficializzazione del prossimo torneo di serie C interregionale, i dirigenti monsummanesi stanno assemblando una squadra di prim’ordine. È ufficiale l’approdo della trequartista montecatinese Cristina Mariani, che dopo una vita al Real Aglianese ha lasciato il suo mentore Armando Esposito.

Con lei anche Della Croce, sua ex compagna da piccola, che torna al calcio a 11 dopo alcuni anni. Trattativa avanzata per Naomi Panariello, centrocampista del Real Aglianese, è arrivata Elena Bimbi, esterno offensivo allenato per anni da Laura Sonatori durante l’esperienza pisana e proveniente dalla Libertas Lucchese.

Conferme importanti quelle di Licareti, Brito Ramos, Pompignoli, della giovane Tozzi, del portiere Campigli e della leader della difesa, Gironi, In dirittura d’arrivo Bedini, Buono, Ricci e Diamanti, tutte provenienti dal Don Bosco Fossone Carrara. Un gruppo di notevole valore per affrontare il girone C della serie C, ove gli avversari risponderanno ai nomi del Pontedera di Renzo Ulivieri, di San Miniato Siena, Pistoiese, Arezzo, Sassari, Res Women Roma, Grifone Gialloverde Roma, Jesi, Spezia, Riccione, Bologna, Imola e Perugia.

Gianluca Barni