Fiorentina Spezia, lo strano orario della sfida: quando e dove guardarla in tv

Attesa per una partita fondamentale, per motivi diversi, per entrambe le squadre

Un'azione di Spezia-Fiorentina (Frascatore)

Un'azione di Spezia-Fiorentina (Frascatore)

Firenze, 16 febbraio 2021 - Una partita fondamentale per entrambe le squadre: Fiorentina-Spezia è una sfida crocevia per il campionato dei viola e delle Aquile. Appuntamento allo stadio Franchi in quello che sarà il primo anticipo della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. La Fiorentina viene dalla sconfitta contro la Sampdoria e vuole cercare di togliersi dalle minacce della zona retrocessione. Lo Spezia vuole confermare il periodo super, dopo la vittoria in casa contro il Milan in una giornata storica per la città. 

All'andata la sfida finì 2-2, con lo Spezia che pareggiò in rimonta

La partita si gioca venerdì 19 febbraio con inizio alle 18.30. Un orario insolito. Ma c'è un motivo. Nella quarta giornata di ritorno parte la sperimentazione del doppio anticipo (fino a oggi il venerdì si giocava una sola partita). Il confronto tra Fiorentina e Spezia è quello scelto per questo anticipo.

Ma dove vedere in tv Fiorentina Spezia? La partita sarà trasmessa da SkySport su uno dei canali calcio, il 252. Mentre in streaming il match sarà visibile, per gli abbonati Sky, anche su SkyGo , la piattaforma in streaming fruibile anche su smartphone e tablet. 

La giornata completa: Fiorentina-Spezia (venerdì alle 18.30); Cagliari Torino (venerdì alle 20.45). Lazio-Sampdoria (sabato alle 15), Genoa-Verona (sabato alle 18), Sassuolo-Bologna (sabato alle 20.45), Parma Udinese (domenica alle 12.30), Milan-Inter (domenica alle 15), Atalanta-Napoli (domenica alle 18), Benevento-Roma (domenica alle 20.45), Juventus-Crotone (lunedì alle 20.45).