Fiorentina, scoppia il caso Traoré. Corsi (Empoli): "L'accordo con i viola è nullo"

Il presidente degli azzurri a Radio Sportiva: "I documenti firmati non sono stati depositati entro il 31 gennaio e quindi non valgono più niente"

Traore in azione

Traore in azione

Firenze, 28 maggio 2019 - A pochi giorni dalla fine del campionato di calcio di serie A torna di attualità il mercato e in casa Fiorentina esplode il caso Traorè. Anzi, a dire il vero esplode sulle frequenze di Radio Sportiva con l'intervista al presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi che, tra le varie cose parla anche del giovane centrocampista in predicato di passare alla Fiorentina. «Su Traorè sono in imbarazzo - sottolinea Corsi -: in questi mesi ho cercato di celare il più possibile questa situazione anche per rispetto della Fiorentina. Ma i documenti firmati non sono stati depositati entro il 31 gennaio e quindi non valgono più niente. La Fiorentina aveva chiesto un supplemento di visite mediche, noi le abbiamo fatte e il giocatore è perfettamente sano. La prossima settimana farà un ulteriore esame, ma posso dire che il giocatore non è della Fiorentina ma dell'Empoli».

Secondo Corsi «in Serie A ci sono tre squadre più importanti della Fiorentina che lo vogliono oltre ad un club tedesco che farà la Champions League. Su di lui ci sono diverse società importanti italiane ed estere e io ho cercato di non fare brutte figure. Il ragazzo è sano e comunque farà un esame più approfondito la prossima settimana. Mi sento il suo tutore in questa situazione antipatica che si è creata»