A Quarrata il beach volley non è solo rosa

Domani sera in Piazza Fabbri, a partire dalle 21, gara-esibizione di pallavolisti della città del mobile. Le parole di Iacopetti

Le due squadre l'anno passato agli ordini del mitico fischietto Celestino

Le due squadre l'anno passato agli ordini del mitico fischietto Celestino

Quarrata, 19 luglio 2019 - La rivincita dell’ex sesso forte. Non solo beach volley rosa. Domani sabato 20 luglio, infatti, a partire dalle ore 21 in Piazza Fabbri a Quarrata si terrà un’attesa gara-esibizione tra pallavolisti della città del mobile, vecchie glorie e atleti ancora in attività: l’occasione giusta per rivedere un po’ di beach volley al maschile, come ai tempi dell’ormai mitico “Beach Volley Città di Quarrata”. A sfidarsi, diretti dall’altrettanto mitico arbitro Luca “Celestino” Peruzzi, saranno la squadra denominata Blu, che annovererà tra le proprie fila Niccolò Francini, Niki Hendrix, Andrea Gori, Marco Capaccioli, Alessio Giacomelli e Costantino Spidalieri, e quella Rossa, che presenterà Federico Pilucchini, Lorenzo Iacopetti, Federico Arcangeli, Lorenzo Fè, Marco Bercigli e Daniele Menici.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni, quello che da qualche tempo manca al “Beach Volley Rioni”, torneo che si sta giocando in queste settimane, fermo proprio sabato e domenica. C’è fame di volley, c’è fame di beach volley, ovviamente con competizioni ben organizzate. “Siamo contenti di poter scendere in campo per confrontarci – fa sapere Lorenzo Iacopetti –. Sarà una partita 4x4, sullo stesso terreno da gioco sabbioso ove si sta svolgendo il ‘Beach Volley Rioni 2019’, manifestazione tutta al femminile. Bello seguire le gesta delle donne, bello seguire anche le nostre: l’incontro promette spettacolo”. Perché perderselo dunque?

Gianluca Barni