Sanremo, 3 marzo 2021 - Tutti con Matilda De Angelis. Successo e consensi al top per l'attrice bolognese al Festival di Sanremo 2021. Il popolo dei social la incorona regina della prima serata del Festival.

image

La co-conduzione insieme a Amadeus è andata alla grande, almeno dai commenti che si leggono su Twitter e Facebook. La venticinquenne di Bologna incanta per la simpatia, la spigliatezza e per la sua natura eclettica.

L'attrice, che vedremo in tv con "Leonardo" su Rai Uno non solo si è trovata a suo agio nel presentare, ma ha anche mostrato le sue doti canore, che erano state ampiamente annunciate nei giorni scorsi.

Durante la prima serata ha duettato con Fiorello cantando "Ti lascerò", pezzo storico cantato proprio al Festival da Fauso Leali e Anna Oxa. Emozionata al termine del brano, Matilda non credeva a quello che le stava accadendo: cantare sul palco dell'Ariston è il sogno di molti.

Anche il suo, visto che a 16 anni era entrata in un gruppo musicale con cui ha inciso anche un album. Insomma, promossa a pieni voti. Una serata che ha fatto conoscere la ragazza al grande pubblico, una serata che ora potrebbe garantirgli un bell'avvenire sul palco e davanti a una telecamera,