Drusilla Gucci all'Isola dei Famosi 2021
Drusilla Gucci all'Isola dei Famosi 2021

Firenze, 12 aprile 2021 - L'avventura sull'Isola dei Famosi 2021 di Drusilla Gucci potrebbe essere arrivata al capolinea. La naufraga fiorentina, pronipote di Guccio Gucci, è una delle protagoniste del reality di Canale 5 ma la sua permanenza sulle paradisiache spiagge di Cayo Cocinos, in Honduras, è a rischio.

Le foto di Drusilla Gucci all'Isola dei Famosi

La bionda modella di 27 anni, infatti, è al televoto questa sera contro il bel bolognese Andrea Cerioli, ex volto di 'Uomini e donne': lunedì 12 aprile, durante la puntata del programma condotto da Ilary Blasi ci sarà il verdetto del pubblico da casa. Chi perde al televoto avrà comunque la possibilità di scegliere se restare in gioco, e sbarcare su 'Playa Esperanza' (dove al momento ci sono altre tre concorrenti, Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi) oppure abbandonare e tornare in Italia.

La figlia di Stefania e Umberto Gucci, dopo tre settimane di reality, appare molto stanca e dimagrita e in più di una occasione ha ammesso di voler tornare a casa. "Sto arrivando al capolinea, ho già dato quello che potevo dare e l'Isola mi ha dato quello che poteva darmi" ha detto nel corso della diretta della puntata del 5 aprile nonostante gli incoraggiamenti da parte di Lady Totti e della mamma Stefania che le ha ricordato che nella vita ha fatto cose ben più impegnative di un programma tv. Ma la fiorentina dal lato dark (ama collezionare ossa) non sembra aver recepito i messaggi per cui questi potrebbero davvero essere i suoi ultimi giorni sull'Isola.