Fuori Menù, lo chef Damiano Carrara torna in tv. E intanto il matrimonio slitta

Dal 7 maggio le nuove puntata del programma culinario con la conduzione del lucchese e di Gino D'Acampo

'Fuori Menù': da sinistra Gino D'Acampo e il lucchese Damiano Carrara

'Fuori Menù': da sinistra Gino D'Acampo e il lucchese Damiano Carrara

Firenze, 6 maggio 2021 - Il popolare chef e pasticcere lucchese Damiano Carrara torna in tv con 'Fuori Menù'. Da venerdì 7 maggio, ogni venerdì alle 21,25 su Food Network (canale 33) e in contemporanea anche su Real Time (canale 31) riaprono le porte di 'Fuori menù' con Damiano Carrara e l'istrionico chef e imprenditore Gino D'Acampo.

Il lucchese - che secondo il gossip avrebbe rinviato il matrimonio con la sua storica fidanzata Chiara Candym, a causa di un infortunio domestico che ha coinvolto la ragazza - si prepara, quindi, per il programma culinario che ha già condotto nel 2020.

In ogni puntata, l'amato giudice di 'Bake Off' e D'Acampo guidano due coppie di appassionati di cucina che si sfidano per dimostrare il proprio talento preparando un intero menù per 20 persone, dall’antipasto al dolce. Le coppie, composte da uno chef amatoriale e da un responsabile di sala, avranno due ore per cucinare e completare l’allestimento di tavoli e sedute, e un’ora per portare a termine il servizio. In sala ci saranno anche due osservatori speciali, gli avversari, che oltre a commentare le portate e il servizio dell’altra coppia, potranno votare e richiedere un imprevedibile fuori menù, una preparazione extra a loro scelta. Giudici della puntata saranno gli stessi clienti che daranno un voto da 1 a 10 per il menù e da 1 a 5 per la mancia, che rimarrà nascosta fino al termine della gara e che potrà cambiare il punteggio iniziale.

Le nuova serie di 'Fuori Menù' - otto puntate - è prodotta da 'NonPanic Banijay' per Discovery Italia, ed è disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.