Bollywood arriva a Firenze: aperti i casting per varie figure e comparse

Si cercano uomini e donne per un film indiano. Ecco come candidarsi

Casting cinematografico (immagine di repertorio)

Casting cinematografico (immagine di repertorio)

Firenze, 13 maggio 2022 - A Firenze torna Bollywood e apre i casting per figure e comparse. Il cinema indiano torna a girare in Italia e nel nuovo lungometraggio - con la produzione esecutiva toscana di Odu Movies - ci sarà spazio anche per le bellezze della Città del Giglio. Proprio in vista delle riprese nel capoluogo toscano, cerca una serie di figure disponibili nel periodo compreso tra il 14 e il 21 maggio.

Nello specifico, la ricerca è rivolta a una donna hostess di un locale notturno, con età scenica 25-35 anni e ottima padronanza dell’inglese. Si cercano, poi, un uomo taster con età scenica sui 60 anni, aspetto benevolo e cordiale con ottima padronanza dell’inglese, e una donna (la moglie del taster) con età scenica 55 anni. La produzione è alla ricerca anche di un uomo, un poliziotto (solo battute in italiano), un male cleaner e una serie di uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 45 anni per comparse varie. Il lavoro sarà retribuito secondo le vigenti tariffe da contratto nazionale.

Tutti gli interessati potranno inviare la la candidatura agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected] con i seguenti allegati: due foto (primo piano e figura intera), showreel in inglese o breve presentazione in inglese, copia documento di identità e codice fiscale.