Damiano Carrara e Chiara Maggenti, la prima vacanza da sposi è in Sudafrica

La coppia lucchese si concede una fuga romantica. Lo chef pasticcere è tra i volti più noti di Real Time

Damiano Carrara e Chiara Maggenti in vacanza

Damiano Carrara e Chiara Maggenti in vacanza

Lucca, 9 agosto 2022 - Avevano annunciato che dopo il matrimonio si sarebbero rimessi subito a lavorare nell'atelier pasticceria di Lucca e così hanno fatto. Ma adesso Damiano Carrara e Chiara Maggenti si concedono una fuga romantica a cavallo di Ferragosto.

La prima vacanza da sposi della coppia è in Sudafrica. Il noto chef pasticcere, volto di Real Time e in particolare di Bake Off Italia e Cake Star, si concede qualche giorno di pausa insieme alla sua amata. Il 9 luglio scorso la cerimonia nuziale a Lucca e poi la festa da sogno con parenti e amici in una villa in provincia di Pisa. Poi appunto ancora lavoro nell'atelier pasticceria firmato Damiano Carrara dove vengono creati i dolci e dove Chiara lavora come manager. Gli sposi adesso si godono il meritato riposo.

Nelle storie di Instagram hanno raccontato il viaggio verso l'aeroporto di Roma Fiumicino, da dove sono partiti. Destinazione Sudafrica. E' il viaggio di nozze tanto sognato che gli impegni lavorativi hanno fatto rimandare. 

Anche l'arrivo a Johannesburg è stato raccontato sui social. Temperature non elevate come quelle dell'Italia, racconta la coppia che adesso può iniziare la vacanza.