I Delitti del BarLume, aperti i casting a Follonica in vista delle nuove puntate

Si cercano figuranti anche a Piombino per un film. Ecco come candidarsi

L'attore Filippo Timi

L'attore Filippo Timi

Firenze, 21 aprile 2022 - Casting per la popolare fiction 'I Delitti del BarLume' e non solo. La serie 'I Delitti del BarLume', in onda su Sky, nel 2023 tornerà con la decima stagione: nuove storie e avventure con il barista Massimo Viviani (l'ottimo Filippo Timi) che, invece di preparare caffé e cocktail, si ritrova sempre alle prese con delitti compiuti nella cittadina dove vive: l’immaginaria Pineta. Secondo copione la location si trova sul litorale toscano tra Pisa e Livorno.

In realtà, però, il set è a Marciana Marina, comune dell'Isola d'Elba (Isola d'Elba). E, in vista delle riprese della decima stagione della serie, prodotta da Palomar con la regia di Roan Johnson, la produzione cerca in zona Follonica (Grosseto) e comuni limitrofi le seguenti figurazioni: uomini e donne tra i 18 e i 60 anni. E' richiesta disponibilità nel periodo compreso tra il 9 e il 20 maggio 2022. Gli interessati dovranno inviare due foto (primo piano e figura intera), specificando taglia e numero di scarpe e allegare copia del documento di identità e del codice fiscale al seguente indirizzo: [email protected].

 

Altro set a Piombino

Da Follonica a Piombino (Livorno) per un altro set. Per le prossime riprese di un nuovo lungometraggio prodotto sempre dalla società Palomar, si cercano in zona Piombino e comuni limitrofi le seguenti figurazioni: uomini e donne tra i 20 e i 60 anni. In questo caso è richiesta disponibilità dal 13 al 28 maggio, con un impegno di varie giornate consecutive. Saranno ben accette candidature di persone di origine pugliese o che abbiano avuto esperienze di lavoro in fabbrica. In questo caso, per candidarsi occorre scrivere a [email protected].