"Avanti un altro!" il 5 luglio i casting a Firenze. Ecco come candidarsi

Aperte le selezioni per partecipare come concorrenti al programma di Canale 5

Paolo Bonolis (foto Ansa)

Paolo Bonolis (foto Ansa)

 

Firenze, 14 giugno 2021 - Casting per 'Avanti un altro!' a Firenze. Il popolare quiz di Canale 5, cerca concorrenti per la prossima stagione televisiva. Il programma è uno dei fiori all'occhiello del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset: fin dal suo esordio, il 5 settembre 2011, il game show ha tenuto il pubblico incollato alla tv, guadagnando buoni risultati in termini di share. Le prime due edizioni sono state condotte da Paolo Bonolis mentre nella terza e quarta si è alternato con Gerry Scotti. Con loro c’è sempre stato anche Luca Laurenti, fedele spalla del conduttore romano che dalla sesta edizione ha anche assunto un ruolo più importante. Da qualche settimana si è conclusa la versione serale dello show, che aveva preso il posto nella prima serata di domenica di 'Live-Non è la D’Urso'.

Al momento il programma è fermo per la pausa estiva ma si sta preparando per tonare sul piccolo schermo tanto che sono partiti i casting in tutta Italia per partecipare come concorrenti. E il 5 luglio i provini fanno tappa a Firenze.

Le selezioni sono aperte solo ai maggiorenni. Per prenotarsi per i casting per occorre mandare una mail all’indirizzo [email protected] con tutti i dati anagrafici (nome e cognome, luogo e data di nascita, domicilio e residenza). Ancora, nella mail occorre specificare un recapito telefonico e inserire una fotografia in cui sia ben visibile il volto. Va, inoltre, inserita la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv)”.

In alternativa alla mail, per prendere parte alla selezione di 'Avanti un Altro!' a Firenze si può compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv o ancora lasciare un messaggio in segreteria con tutti i dati al numero 06.62286900.