Aperti i casting per un nuovo corto del fiorentino David Barbieri

quattro i ruoli per cui si cercano attori con esperienza nella recitazione

cinema

cinema

Firenze, 6 luglio 2021 - Il giovane regista fiorentino David Barbieri è alle prese con un nuovo corto e cerca attori. Le riprese sono in programma per il prossimo autunno (le date precise sono ancora da ufficializzare) a Firenze dove si ricercando alcune figure per il cortometraggio.

In particolare sono aperti i casting per selezionare due attori protagonisti e due figuranti: per il ruolo di Dani (protagonista) si cercano ragazzi tra i 25 e i 30 anni di corporatura snella, per Tony (altro protagonista) servono ragazzi tra i 25 e 30 anni, corporatura snella e carnagione mulatta. Per il ruolo del detective è richiesto un uomo tra i 45 e 50 anni di bell'aspetto, per la parte del boss un uomo tra i 40 e i 45 anni, preferibilmente con accento del sud d'Italia.

Per i due ruoli di non protagonisti si attendono candidature solamente da Firenze o dintorni e l’impegno lavorativo previsto sarà per un massimo di due giorni. Per i protagonisti, invece, l’impegno lavorativo sarà di 3-4 giorni. Tutte le figure ricercate dovranno avere un minimo di esperienza nel campo della recitazione (anche teatrale). Per partecipare alle selezioni occorre mandare una mail all’indirizzo [email protected] specificando il ruolo della candidatura. Occorre, quindi, allegare un cv, una foto primo piano, una a figura intera e una di profilo. Per partecipare ai provini di Firenze c'è tempo fino al 15 settembre.