Milano. Omofobia, un barista sfregiato
Milano. Omofobia, un barista sfregiato

MILANO
Maxi rissa, sfiorata la tragedia
2 GIUGNO • Una maxi rissa con 150 persone durante la quale sono stati esplosi alcuni colpi di pistola è scoppiata intorno alle 23 a Vermezzo con Zelo, comune di Milano, con due persone rimaste ferite in modo non grave. I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione di tafferugli in via Verdi e nelle vie adiacenti, nati presumibilmente per futili motivi.

BERGAMO
Morto durante una escursione
13 GIUGNO • Un escursionista 72enne, Adriano Rota, di Albano Sant'Alessandro, è stato trovato morto nella zona di Brumano, al confine tra le province di Bergamo e Lecco, dove si era recato per un'escursione nella zona del Resegone. Sul posto sono subito intervenuti il Soccorso alpino, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Il corpo era all’interno di un canalone.

MILANO
Trivella precipita su un palazzo
15 GIUGNO • Una trivella alta oltre 10 metri è precipitata in mattinata dall'interno di un cantiere a Milano, abbattendosi sulla strada e danneggiando il palazzo antistante. L'incidente, che non ha provocato feriti, è avvenuto alle 10.40 in via Serio, in zona Ripamonti. La trivella ha travolto alcune auto in sosta in via Adamello, la strada che divide il cantiere dall'Ifom.

VARESE
Spaccio nei boschi, presi in 7
17 GIUGNO • Cinque persone sono state arrestate e due fermate dai carabinieri a Samarate (in provincia di Varese) a seguito di un'indagine su un vasto giro di spaccio nei boschi della zona da oltre cinquanta cessioni al giorno tra hashish, eroina e cocaina, con introiti intorno ai 990 mila euro in soli sei mesi. Si tratta di un gruppo di spacciatori nordafricani

MILANO
Omofobia, un barista sfregiato
28 GIUGNO • Prima le offese di stampo omofobo accompagnate da minacce, poi uno sfregio al viso dall'angolo della bocca all'occhio con un coccio di bottiglia: è l'aggressione omofoba subita alle 4 del mattino fra venerdì e sabato da un ragazzo di 24 anni, barista in un locale della zona del Lazzaretto, a Milano, alla vigilia del Gay Pride, che si è tenuto sabato.