La stagione Novembre 2018 al Teatro Verdi di Montecatini
La stagione Novembre 2018 al Teatro Verdi di Montecatini

La Stagione Teatrale 2018-2019 del Teatro Verdi di Montecatini si apre domenica 11 novembre (ore 16.30) con l'attesissimo ritorno di un fuoriclasse della comicità made in Italy, Jerry Calà, che in poco meno di due ore di spettacolo – dal titolo "Non sono bello... Piaccio!" – racconterà a modo suo i suoi primi 40 anni di una carriera spesa all'insegna della risata.

Si prosegue il 17 novembre con la data zero del nuovo tour teatrale di Loredana Bertè, "Liberté"; durante il concerto l'artista presenterà al grande pubblico il suo nuovo lavoro discografico, riproponendo anche le hit che l'hanno resa celebre in tutto il mondo.

A novembre non mancano gli spettacoli dedicati a tutta la famiglia, firmati Compagnia delle Formiche: domenica 18 (ore 16.00) è la volta di una delle fiabe più amate di tutti i tempi, "Cenerentola – Il Musical", mentre sabato 24 (ore 16.30) verrete trasportati da "La spada nella roccia" nel mondo magico di Artù, Ginevra e Mago Merlino. l musical della Compagnia delle Formiche trasformano le fiabe della nostra infanzia in spettacoli emozionanti e divertenti per tutta la famiglia, con musiche inedite e scenografie che vi lasceranno a bocca aperta.

A coronare un mese già ricco di proposte di altissima qualità non poteva mancare Arturo Brachetti, che torna con l'acclamatissimo one man show "Solo", in scena giovedì 29 (ore 21.00). Tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change torna a proporci un varietà surreale e funambolico, che vi terrà increduli e col fiato sospeso per 90 minuti di grande spettacolo.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone.

Per info e prenotazioni 0572/78903 e info@teatroverdimontecatini.it