TYPIQO, il delivery dell’enogastronomia di qualità, inaugura la sua campagna di Natale, riservando molte golose sorprese agli internauti amanti del buon cibo e del buon bere. Online dal 1 novembre, la campagna, lanciata in occasione delle prossime festività, propone quattro differenti box, rigorosamente in carta riciclata e dotate di adesivo rosso che fa molto Natale, un “abito” perfetto per conquistare amici e parenti con un dono che non passa mai di moda. Se non sapete cosa regalare, infatti, soprattutto perché non conoscete bene i gusti del destinatario, presentando sotto l’albero un box contenente prodotti enogastronomici di qualità, sicuramente farete sempre una gran bella figura. A voi la scelta tra le varie opzioni.
All’interno troverete tre prodotti tutti da scoprire!
La Maxi Classic contiene otto prodotti.
Dodici i prodotti di questa box.
Sono in totale quindici le specialità della Maxi Limited.
Anche in occasione del Natale, TYPIQO prosegue il suo impegno nella promozione e valorizzazione di micro aziende d’eccellenza del food and beverage 100% made in Italy. La società fiorentina, nata ad ottobre 2020 dopo un accurato business plan, offre infatti ai propri clienti una particolare tipologia di delivery, quella esclusivamente dedicata a prodotti tipici di nicchia regionali, nazionali e qualche piccola esclusiva internazionale. TYPIQO vuole essere differente dagli altri delivery, garantendo la massima qualità unita ad un'esperienza di acquisto facile e veloce. Il tutto garantendo varietà, qualità e freschezza, con un solo click!