Giovedì 18 Aprile 2024

Decò Style, meravigliare attraverso la finitura

DECOSTYLE

DECOSTYLE

È il 1979 quando Alvaro Bindi, artigiano con decennale esperienza nei settori della verniciatura e della falegnameria, crea Decò Style. Oggi il figlio Emiliano, con la stessa passione e voglia di innovare, continua ad impegnarsi affinché il mondo della verniciatura possa meravigliare con nuove proprietà estetiche, tecniche e funzionali.

L’azienda è specializzata nella realizzazione di una gamma illimitata di finiture e vernici capaci di restituire qualunque effetto, a qualsiasi materiale.

Da decenni soddisfa le richieste del mondo della moda, ma grazie a una riorganizzazione strutturale e a macchinari di ultima generazione, lavora anche per i settori automotive, biotecnologico, biomedicale, edilizia e arredo casa.

Qualunque sia il risultato desiderato Decò Style lo renderà possibile. Le formulazioni ad alte prestazioni a cui lavora il laboratorio di R&S sono totalmente ecosostenibili, così come i cicli produttivi. Fiore all’occhiello è lo sputtering, un processo sicuro ed ecologico che abbina la tecnologia PVD all’impiego di vernici UV ad acqua.

Innovazione e sostenibilità sono i cardini su cui poggiano tutti i nuovi brevetti. Tra questi, la distribuzione di metallo su vetro senza uso di resine e una tecnica che consente di togliere la fase di mordenzatura nella galvanica.

[email protected]

www.decostyle.it