Audi ancora leader nel mercato automotive

Audi Firenze, il tuo concessionario Audi sul territorio fiorentino.

Nuova Audi Q3

Nuova Audi Q3

Nel 2018 il mercato dell’auto in Italia si è chiuso con Audi ancora una volta leader tra i marchi premium, con quasi 63mila auto vendute su tutto il territorio nazionale, delle quali 3861 solo nelle province di Firenze e Prato (fonte UNRAE) dove il marchio è rappresentato dalla Concessionaria ufficiale Audi Firenze.

Il risultato ottenuto è stato possibile grazie all’attenzione posta sul rinnovamento della Gamma dal punto di vista estetico, tecnologico e ambientale.

Tra i nuovi modelli entrati a far parte di casa Audi nel 2018, spicca il nuovo SUV Q8, presentato da Firenze il 20 Settembre 2018 presso lo Showroom di Audi Firenze in Via Pratese 135, accolto con grande entusiasmo e già ai vertici della sua categoria.

Un’attenzione particolare viene rivolta anche al mondo ibrido con le nuove Audi A6 e Audi A7 che, con la loro motorizzazione mild-hybrid, rappresentano l’impegno verso la mobilità sostenibile. Un impegno che giunge al culmine con la nuova Audi e-tron totalmente elettrica, capostipite di un progetto di mobilità sostenibile con auto a zero emissioni, che vedrà l’ingresso nel mercato di 12 modelli totalmente elettrici entro il 2025.

Audi ha pensato proprio a tutti con il restyling dei modelli di grande diffusione arrivati a fine 2018. Audi A1 e Audi Q3, rinnovate dal lato estetico, offrono un altissimo potenziale tecnologico e interattivo. Da Gennaio è inoltre disponibile l’ultima versione di Audi A1 Sportback con motorizzazione 1.0 TFSI 9 CV. Le giovani Audi regalano un’esperienza di guida dinamica e allo stesso tempo sicura, con i sistemi di assistenza presenti sull’intera gamma capaci di rendere l’esperienza di guida più confortevole e adatta ad ogni tipo di percorso. Nel mese di Dicembre le avrete sicuramente viste passare per le vie di Firenze e di Prato targate Audi Firenze, e oggi è ancora possibile provarle prenotando un test drive dedicato o recandosi direttamente presso il Concessionario Audi Firenze in Via Pratese 135. Per info: Nuova Audi Q3, Nuova Audi A1

Ma la tecnologia high tech non si ferma all’interno dell’abitacolo. Oltre ai configuratori, disponibili ormai in tutti i concessionari della rete Audi, è possibile oggi entrare virtualmente a bordo del modello dei propri sogni grazie alle 5 Customer Private Lounge presenti sul territorio nazionale. In Toscana potrete vivere la vostra Virtual Experience unicamente presso lo Showroom Audi Firenze

Il 2019 si prospetta, dunque, un anno ricco di novità e di prospettive di rinnovamento per il mondo Audi, con progetti che abbracciano la mobilità sostenibile, la digitalizzazione e la sicurezza. Per restare sempre aggiornati sui nuovi modelli in uscita e le novità della casa di Ingolstadt, potete far riferimento ad Audi Firenze su tutto il territorio fiorentino e pratese.