Burraco in Versilia
Burraco in Versilia

Continua il grande successo del binomio sfida-solidarietà del burraco in Versilia ed è il Circolo Culturale “Lorenzo Il Magnifico” a firmare, per l’undicesima edizione, due tornei benefici al Twiga e al Bagno Albertina di Forte dei Marmi. Lunedì 19 agosto è l’appuntamento più atteso nel tempio più famoso e glamour d’Italia dove le iscrizioni talvolta superano 80/100 coppie arrivando a 50 tavoli.

La serata è dedicata all’Associazione Onlus “Gli Amici di Daniele” utile alla raccolta fondi per il progetto “Lavoro sereno”, in aiuto alle persone in difficoltà psicologiche sul luogo di lavoro (www.gliamicididaniele.it). L’altro evento avrà luogo il giorno dopo, il 20 agosto, al Bagno Albertina (accanto a La Capannina di Franceschi). A beneficiarne sarà la Fondazione Onlus “Claudio Ciai”, che ha lo scopo di coadiuvare il sostentamento e il recupero di persone che hanno subito incidenti stradali o sul lavoro, riportando gravi lesioni e/o disabilità permanenti (www.fondazioneclaudiociai.com).

Il programma delle due iniziative prevede l’accoglienza dei partecipanti dalle 19.30 con bevande light, alle 20.30 l’inizio del torneo e, dopo il primo turno, sarà servita la cena-buffet. Ovviamente grandi regali in palio. Altre info e prenotazioni (obbligatorie) saranno a cura del direttore di gara e blogger Domenica Giuliani. Info: 340.3424434, 339.5982549, www.burracomagnifico.net