Under 15 battuti di misura dalla Fiorentina Oggi la finale per il terzo e quarto posto

Migration

Gli Under 15 (nella foto) di mister Gill Voria giocheranno questa sera la finale per il terzo e quarto posto del Torneo Allodi. In semifinale, dove hanno incorociato la Fiorentina, sono usciti sconfitti di misura dopo aver giocato una bellissima partita, soprattutto nei primi quindici minuti del secondo tempo. I bianconeri sono stati protagonisti di una sfida intensa e ben orchestrata sia tatticamente sia caratterialmente. Alla fine a decidere il match è stato un episodio, ma la squadra allenata da Voria e allestita dal responsabile del settore giovanile Alessio Ferroni, ha dimostrato di avere i numeri e la qualità per una stagione di costante crescita. La sfida è terminata 1-2: al 15’ Rega ha portato in vantaggio i viola; al 2’ della ripresa è arrivato il raddoppio di Melai, a riaprirla, tre minuti dopo, il bianconero Pecchi. Le formazioni.

SIENA: Machetti, Sartoni, Mugnai, Colombini, Pini, Corti, Bicocchi, Periccioli, Pecchi, Rovetini, Artino. Panchina: Taiti, Lenci, Hodza, Gorelli, Moroni, Biagiotti, Nocci, Melani, Mastacchi. All. Voria.

FIORENTINA: Neri, Colaciuri, Perrotti, Sousa, Conti, Lenzoni, Rega, Diousse, Blasi, Melai, Musardo. Panchina: Musardo, Forza, Ben Moussa, Fattori, Masini, Chiodini, Galeota, Aldichieri, Camarà. All.: Magera.