Sinalunghese, primo punto Vanni pareggia nel finale

La formazione rossoblù ha dimostrato di avere grinta e tanto carattere. Il solito De Sousa aveva aperto le marcature, poi è arrivata la reazione

Migration

Ostiamare

1

Sinalunghese

1

OSTIAMARE LIDOCALCIO: Giannini, Vasco, Carta, Lisari, Cabella, Nanni, D’Astolfo, De Sousa, Mastropietro, Lazzeri, Rossi.

Panchina: Giori, Ferrari F., Ippoliti, Ferrari E., Menegat, Pedone, De Martino, Scaccia, Gabriele. All. Massimo Bonanni.

SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Tenti, Fanetti, Pietrobattista, Menchetti, Redi, Cerofolini, Doka Brent, Minocci, Bucaletti.

Panchina: Garbinesi, Pinsuti, Vanni, Papa, Casagni, Romanini, Trombesi, Doka Bjorn, Vivai. All. Simone Marmorini.

Arbitro: Simone Pistarelli di Fermo Assistenti: Justin Dervischi di San Benedetto del Tronto e Riccardo Persichini di Macerata.

Reti: 30’ De Sousa, 77’ Vanni.

OSTIA – Un punto che vale d’oro per la Sinalunghese ottenuto in rimonta ma del tutto meritato, nel difficile campo in sintetico dell’Ostiamare.

E’ stata una bella gara con continui capovolgimenti di fronte e il risultato finale non fa una grinza, rispecchiando quello che si è visto nell’arco dei novanta minuti sul rettangolo di gioco laziale.

Dopo il gol dei padroni di casa da parte di De Sousa bravo a capitalizzare un assist dalla destra, insaccando il pallone alle spalle dell’incolpevole portiere Marini c’è stata subito la reazione dei ragazzi di Marmorini che hanno sfiorato il pari con Minocci.

Poi nella ripresa altre due importanti occasioni per i rossoblù sulle quali è stato altrettanto bravo il portiere laziale. Il pareggio ad una manciata di minuti dal termine ad opera del nuovo entrato Vanni che ha trasformato il calcio di rigore concesso per fallo di mano di un difensore locale, consentendo alla formazione rossoblù di portare a casa il primo punto della sua stagione in serie D.

Massimo Tavanti