
È stata presentata ieri la campagna abbonamenti della Robur. ‘Siamo solo noi"’: questo lo slogan scelto dall’Acr Siena insieme al celebre motto "abbiamo nel cuor tutto l’ardor che infuoca". Si riparte dai tifosi e dell’entusiasmo che possono generare per questo ennesimo anno zero che parte con premesse sulla carta interessanti. La campagna abbonamenti partirà lunedì prossimo con una prima fase di vendita riservata ai vecchi abbonati per il diritto di prelazione. Tre le novità più importanti volute dal presidente Emiliano Montanari lo sconto del 20 per cento rispetto ai prezzi dello scorso anno; un ulteriore 10 per cento di sconto per chi conferma l’abbonamento nel periodo di prelazione; spesa di soli 2 euro per la tessera stagionale in Gradinata, Curva e Laterali della Tribuna riservata agli Under 14. In più grazie ad una convenzione con il main sponsor Nuova Elettra SpA, chi aderirà al piano lucegas offerto dall’azienda partner del Siena si vedrà rimborsato l’intero costo dell’abbonamento di Curva e Gradinata e di gran parte della Tribuna coperta. L’offerta prevede che tutti coloro che passeranno a Nuova Elettra per i servizi offerti, usando il codice dell’abbonamento 20222023, verranno premiati con 150 euro sottraendo l’importo dalle prime due bollette. Sono previsti infine riduzioni per gli over 65 e over 18. Prima della chiusura della Campagna abbonamenti, la società valuterà ulteriori pacchetti promozionali. "Il punto di partenza per ideare la campagna – ha detto il responsabile marketing Alessio Ferri (nella foto)– è stata la volontà di avvicinare più possibile la città e i tifosi alla squadra e alla società, recuperare la passione ed essere al fianco dei calciatori, affinché ogni partita sia sostenuta dal dodicesimo uomo in campo".