Sani è felice: "Complimenti a tutti" Mister Bacci: "Adesso tre finali"

"Il bilancio fino a questo momento per questa stagione è molto positivo – dice soddisfatto il presidente della Pianese Sani – , devo fare i complimenti a Renato Vagaggini e alla squadra: il nostro direttore ha saputo costruire una gran bella squadra, confermato le due nostre colonne Gagliardi e Simeoni. Sono molto contento per questa vittoria contro il Foligno, i ragazzi hanno conquistato tre punti molto importanti. Mister Roberto Bacci sta facendo un gran lavoro, è con noi da sei stagioni ed è veramente una brava persona: spero possa proseguire con noi. Sono soddisfatto anche del ritorno del pubblico allo stadio, speriamo nella sfida contro il Siena di poter vedere una bella cornice di pubblico".

"Sono molto contento per questa giornata spiega il portiere bianconero Tomasz Wroblewski –, per me è stata veramente molto emozionante: abbiamo vinto e sono stato capitano di una squadra fantastica. Ringrazio questa Società, mister, staff e i miei compagni per questo traguardo. Chiunque gioca nella Pianese fa bene, siamo un gruppo fantastico che lavora sempre con il massimo impegno nel corso della settimana: volevamo questa vittoria e abbiamo ottenuto tre punti fondamentali in ottica play off. Ci aspettano tre finali dove dobbiamo fare il massimo per raggiungere il nostro obbiettivo".

Mister Roberto Bacci: "Ringrazio il Presidentissimo per le belle parole, devo tutto a questa fantastica Società a cui devo tutto. Sono molto soddisfatto della vittoria, abbiamo sofferto, ma siamo felici per questi tre punti che sono un grandissimo passo in avanti. La squadra ha reagito bene dopo la sconfitta di Scandicci, dobbiamo proseguire su questa strada. Adesso ci aspettano tre finali, dobbiamo gestire bene le forze e essere bravi a conquistare più punti possibili, già contro la Sinalunghese sarà una gara molto dura. Chi è sceso in campo ha fatto benissimo, guardiamo avanti fiduciosi".

D.N.