Primavera a casa della capolista Fidelis Doppio confronto con la Virtus Entella

Migration

Giocheranno tutte in trasferta le giovanili bianconere in questo fine settimana. Nella penultima giornata di andata, la Primavera è di scena domani alle 14,30 ad Andria contro la capolista Fidelis. Per la squadra di Negro un banco di prova rilevantissimo e al tempo stesso delicatissimo. Gli avversari sono reduci da una clamorosa sconfitta casalinga, il Siena da un immeritato pareggio e tre risultati utili consecutivi. Doppia sfida all’Entella quella che attende l’Under 17 e l’Under 15 domenica.

Gli Allievi di Guberti scenderanno in campo alle 12,30: i padroni di casa, fino ad oggi, non hanno mai perso e sono secondi in classifica e per il Siena, che sta vivendo un buon momento sia fisico sia di risultati, ci sarà bisogno di una prestazione perfetta per proseguire nell’assalto alla zona pla yoff.

I Giovanissimi di Voria, invece, inizieranno alle 13: si tratta del big match di giornata, lo scontro al vertice tra la Robur capolista con 21 punti e i liguri secondi a un gradino di distanza. I bianconeri arrivano all’appuntamento motivatissimi contando sulla buona forma di tutta la squadra e sulle qualità di Rovetini e bomber Artino. L’Under 14 sarà protagonista domenica mattina alle 10 contro il Montevarchi B. I piccoli di mister Morello vogliono tornare alla vittoria e dare seguito alla buona prestazione di una settimana fa.