Mens Sana, c’è lo sponsor Arriva ‘Carrefour Market’

Un nuovo marchio sarà inserito nelle maglie biancoverdi della prima squadra. Il presidente Saccone: "Felici di avere insieme a noi un’azienda di spessore"

Migration

Mentre da un lato la squadra di coach Binella si allena in vista del triangolare di domenica sera al PalaPerucatti conto le altre due società cittadine, Virtus e Costone, dall’altro la sezione basket della polisportiva diretta dal dg Caliani lavora per crescere sempre di più e puntare in alto: in questo senso arriva l’accordo tra Mens Sana Basketball Academy ed Etruria Retail Master franchising Carrefour che, dall’inizio dell’anno ha siglato l’accordo di master franchising con Carrefour. Proprio una delle insegne del gruppo, ‘Carrefour Market’ sarà inserita nelle maglie biancoverdi della prima squadra e di tutte le formazioni del settore giovanile.

"Siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo - commenta il presidente della Polisportiva Mens Sana 1871 Antonio Saccone - un’azienda di grande spessore e che rappresenta un’assoluta eccellenza nel settore della grande distribuzione. È una partnership la cui genesi affonda radici già nella passata stagione e che sboccia al momento giusto, accompagnando la prima squadra del basket in questa prima stagione in serie C Silver e le nostre squadre giovanili, che rappresentano il futuro della nostra società". "La partnership stretta con Mens Sana 1871- sottolinea Mauro Balani, direttore del personale di Etruria Retail – è molto più che un accordo economico. Due storie importanti di questo territorio si incontrano cercando di costruire insieme un pezzo di futuro.. L’augurio è che da questa partnership possano nascere momenti di condivisione e di crescita per tutti noi". Nel frattempo, stabiliti da già settimane criteri e gironi, c’è attesa per conoscere il calendario del prossimo torneo di C Silver. L’inizio sarà nel fine settimana tra il 31 ottobre e il 1 novembre. Per i biancoverdi la prima palla a due dovrebbe essere in trasferta visto che sia il sabato che la domenica il palazzetto sarà occupato da Ego Handball ed Emma Villas.

Guido De Leo