Mazzola Valdarbia bello e sfortunato Figline di... rigore

FIGLINE

1

MAZZOLA

0

FIGLINE 1965: Conti (46’ Simoni), Arnetoli, Banchelli (92’ Grandi), Degl Innocenti, Mannella (81’ Canali), Orpelli, Zellini, Conteduca, Vangi, El Jallali, Bezziccheri (88’ Calabretta). All. Tronconi.

MAZZOLA V.: Florindi, Simi (67’Tozzi), Gianneschi, Bianchi, Fabbrini, Majuri (90’ Malavita), Baroni, Silvestri, Imbrenda (46’ Cavallini), Pierangioli, Cicali. All. Argilli.

Arbitro Solito di Piombino.

Rete: 53’ (rig.) Vangi.

Note – Espulsi: al 63’ Vangi e al 73’ Bianchi.

FIGLINE VALDARNO – Giocando un buon primo tempo, il Mazzola Valdarbia non è riuscito a fare male alla prima della classe. Dopo lo svantaggio subito su rigore, la squadra di Argilli ha fatto soffrire i padroni di casa ma non ha avuto fortuna nel trovare il gol del pareggio. Partenza lampo degli ospiti che al 5’ con Silvestri sfiorano la traversa. Gianneschi verso il 20’ prova a sorprendere Conti ma non centra la porta. Al 22’ un tiro di Imbrenda costringe Conti a deviare la palla sopra la traversa.

Nella ripresa, al 53’, capolista in vantaggio. Cross di El Jallali che viene intercettato con il braccio da un giocatore ospite: è rigore. Dal dischetto Vangi spiazza il portiere. Il Mazzola al 95’ potrebbe pareggiare con Pierangioli, ma il colpo di testa viene neutralizzato da Simoni.

G. Puleri