"Lavoro e qualità" La ricetta di Binella per la Mens Sana

Rispetto al ko della prima uscita a Pisa, contro Castelfiorentino sabato scorso si è vista una Mens Sana più in partita. La sconfitta è stata altrettanto ampia in termini di proporzioni ma le sensazioni non sono tutte negative.

"È stata una partita dai due volti dove abbiamo lasciato spazio agli avversari di mettere in pratica le loro caratteristiche peculiari – ha detto coach Binella (nella foto) tornando sul match di sabato scorso - il tiro da tre punti e la capacità di segnare con grande facilità anche tiri difficili. Per noi è un momento in cui dobbiamo utilizzare il tempo e le partite per far giocare un pò tutti. Dovremmo sicuramente lavorare tanto e aumentare la nostra qualità difensiva. Ma sono tutti argomenti sui quali possiamo lavorare e quindi sono molto sereno".

La squadra oggi tornerà ad allenarsi in vista del terzo impegno di Coppa Toscana, sempre in casa, sabato alle 18,30 contro la Juve Pontedera. Nel frattempo giovedì parte la campagna abbonamenti dal titolo ‘Riempiamolo’. La tessera per le 15 partite casalinghe di regular season ha un costo di 90 euro. Gli abbonati della stagione 2122 che presenteranno un nuovo abbonato avranno diritto a un abbonamento omaggio. Tutti ragazzi fino a 18 anni compiuti entreranno gratis, invariato invece il costo del biglietto singolo a 10 euro, con la sola eccezione degli studenti universitari, che presentando il tesserino in biglietteria, potranno acquistare il biglietto a 5 euro. È possibile acquistare l’abbonamento dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18 presso la segreteria della Mens Sana 1871.

Guido De Leo