L’attesa è finita. Meli ha detto sì alla Juve Stabia

Marco Meli, dopo essere rimasto senza squadra a fine settembre, si è accasato alla Juve Stabia. Altri giocatori ex bianconeri valutano l'ipotesi di un'istanza di fallimento. Lanni ha deciso di ritirarsi, mentre Paloschi è sceso in Serie D.

Trovatosi ancora senza squadra a fine settembre, Marco Meli, alla fine ha deciso di accasarsi alla Juve Stabia, dove ha ritrovato in panchina l’allenatore che lo ha guidato la scorsa stagione, Guido Pagliuca.

A Castellammare anche due suoi ex compagni di squadra del campionato passato, Buglio e Leone. Rimangono nell’elenco degli svincolati, dopo la mancata iscrizione dell’Acr Siena di Emiliano Montanari alla Lega Pro, ancora diversi giocatori, anche di categoria, come per esempio Favalli e Riccardi, mentre Lanni ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e Paloschi è sceso in Serie D, al Desenzano. Diversi, tra gli ex bianconeri, stanno valutando l’ipotesi di procedere con un’istanza di fallimento. Di sicuro non scenderanno a compromessi con l’ingegnere romano che già ha tentato la via di un accordo nei mesi scorsi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su