Lanni non è sereno Una difesa ‘horror’ si fa sempre infilare

LANNI 5 Non sereno visto il momento che squadra di cui è capitano sta vivendo per cause esterne, si prende un giallo evitabile e commette un errore sul gol che apre la serata della Reggiana.

RAIMO 4 Serata complicatissima per il terzino che cicca l’intervento sulla rete iniziale ed è costantemente puntato a Guiebre e soci.

FRANCO 4,5 Schierato per la prima volta dall’inizio al centro nella giornata più difficile va in sofferenza già dalle prime azioni.

MOTOC SV

RICCARDI 4,5 Ogni volta che era stato chiamato in causa l’ex Taranto si era disimpegnato alla grande, sia al centro che sulle corsie. Fino a ieri.

FAVALLI 5 Anche lui, nettamente uno dei più continui, vive un pomeriggio complesso contro uno scatenato Libutti.

MELI 4,5 Torna titolare ma perde tutti i duelli a metà campo contro i granata.

FREDIANI 5 In campo quando non c’è più gara. Ammesso che ci sia mai stata.

LEONE 5 Il migliore della mediana. Non era una impresa impossibile. Evita il 5-0 al 93’.

CASTORANI 4,5 Vedi Meli.

DE PAOLO SV

BELLONI 4,5 Spaesato tanto come esterno d’attacco che come mezzala. DISANTO 4,5 Nervosissimo, falloso, svogliato. In linea con l’andazzo generale.

PICCHI SV

PALOSCHI 4,5 Voto largo visto che sostanzialmente non si è mai visto in 90 minuti. Ma di palle giocabili non ne ha mai avute.

ALL. PAGLIUCA 4 Corrobora o, nella migliore delle ipotesi asseconda, la scelta societaria, eufemisticamente priva di logica, di far fuori due pezzi da novanta come Crescenzi e Silvestri contribuendo a falsare tecnicamente e psicologicamente la gara di ieri.

ARBITRO GIORDANO 6 Gara a senso unico non difficile da arbitrare. Insensati i 3 minuti di recupero nella ripresa.

g.d.l.