La Chiantigiana alza bandiera bianca Durissima lezione

Castiglionese

5

Chiantigiana

1

CASTIGLIONESE: Ermini, Zucchini, Giorgi, Talladira, Lombardi, Menci R., Redi, Sekseni, Steccato, Borghesi, Capogna. All. Fani.

CHIANTIGIANA: Signorini, Batoni, Ciolli, Mbounga Kameni, Posarelli, Spinelli, Barontini, Ceccatelli, Cappelli, Kebbeh, Focardi Olmi. All. Cioffi.

Arbitro Angelo di Marsala.

Reti: 11’ Capogna, 47’ Capogna, 49’ Steccato, 61’ Steccato, 88’ Pincini, 89’ rig. Kebbeh.

CASTIGLION FIORENTINO – Non c’è stata partita al Faralli di Castiglion Fiorentino. Troppo grande il divario tra due formazioni ai lati opposti della classifica e con obiettivi diametralmente opposti. La partita si mette subito bene per i viola che passano con Capogna all’11’. La Castiglionese inizia a collezionare occasioni gol, ma Signorini tiene a galla i suoi come attorno al 30’ quando blocca una conclusione in acrobazia del solito Capogna che però ad inizio ripresa cala il bis. Poi sale in cattedra Steccato, doppietta anche per lui, al rientro da un lungo infortunio, quindi Pincini firma la quinta rete quasi al 90’. Prima del triplice fischio Kebbeh su rigore realizza il gol della bandiera che serve solo a fini statistici. Per la Chiantigiana un passo falso ma soprattutto una sconfitta pesante che non dovrà avere strascichi a livello mentale per provare a restare in corsa per la salvezza.