Il Poggibonsi conferma Maestrini

"Sulla spalla ho tatuato il Leone e adesso non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi", dice il centro classe 2000

Saverio Maestrini (nella foto) confermato nel roster della Paolo Nesi Tappezzerie Poggibonsi Basket. Una scelta all’insegna della qualità e dell’attaccamento ai colori, visto che Maestrini, atleta locale della classe 2000, centro di ruolo sul rettangolo, ha compiuto in giallorosso tutta la fase delle giovanili con la parentesi di un’annata nella Abc Castelfiorentino.

"Sulla spalla ho tatuato il Leone di Poggibonsi – afferma Saverio Maestrini – e adesso non aspetto altro che ricominciare ad allenarmi, insieme con i miei compagni in palestra. Spero che con il nuovo campionato di serie D la nostra casa sia aperta al pubblico, perché abbiamo bisogno di tutto il calore dei nostri tifosi".

Soddisfatto della prosecuzione del legame anche il coach dei giallorossi, Andrea Aprile: "Saverio è un giocatore capace di dare tanto alla squadra in termini di energia e fisicità, e per la sua notevole abilità nel tiro piazzato, oltre a essere un ragazzo da tutti apprezzato per le sue doti umane. Davvero un esempio per tanti all’interno del collettivo".

"Un gruppo che si è rafforzato - aggiunge Maestrini - e che vogliamo definire ‘una famiglia’ per la coesione che si riscontra all’interno, grazie al contributo di ognuno di noi".

Paolo Bartalini