Il Mazzola Valdarbia strappa un punto al Pontassieve

PONTASSIEVE

1

MAZZOLA VALDARBIA

1

PONTASSIEVE: Morandi, Marconi, Giannelli, Muho, Visibelli, Fani, Serrotti (35’ Salvadori), Di Leo, Oitana (61’ Adami), Taflaj, Cassai (61’ Minischetti). Allenatore Brachi.

MAZZOLA VALDARBIA: Florindi, Simi (75’ Tozzi), Gianneschi, Bianchi, Fabbrini, Silvestri, Baroni (55’ Majuri), Cruciani, Bartolini, Pierangioli (78’ Cavallini), Mearini. Allenatore Argilli.

Reti: 2’ Fabbrini, 8’ Muho.

Note – Ammoniti: Pierangioli, Majuri. Recuperi: 2’ e 3’.

PONTASSIEVE – Il Mazzola Valdarbia chiude il 2022 con un pareggio sul campo del Pontassieve al termine di una gara ben giocata da tutti i biancocelesti, compresi i nuovi arrivati Cruciani e Mearini. Al secondo minuto è già gol per i senesi: Baroni da corner pesca Fabbrini per il vantaggio. La reazione del Pontassieve arriva con Muho che, dai 25 metri, trova l’angolino basso. Gli ospiti non si scompongono e si presentano più volte dalle parti di Morandi ma l’imprecisione prima e un paio di belle parete del portiere impediscono il vantaggio. Proteste ospiti al 30’ per un fallo di mano non ravvisato dal direttore di gara. La ripresa vede il Pontassieve più aggressivo ma le offensive dei biancoblu non chiamano mai in causa Florindi. Finisce 1-1.