Il Mazzola fa festa Sinalunghese ko Decide Cruciani

MAZZOLA V.

3

SINALUNGHESE

2

MAZZOLAVALDARBIA: Florindi, Simi, Gianneschi, Bianchi, Fabbrini, Cruciani, Cavallini (67’ Pierangioli), Silvestri, Bartolini, Baroni (65’ Tozzi), Mearini (75’ Tozzato).

Panchina: Cefariello, Landozzi, Torricelli, De Luca, Tozzi, Tozzato, Pierangioli, Malavita, Orlando. Allenatore Argilli.

SINALUNGHESE: Marini, Meoni, Papa, Papini, Trombesi, Ibojo, Bencini, Biagi, Alessi, Bucaletti, Corsi.

Panchina: Petrucci, Corsetti, Pasquinuzzi, Ajdini, Boka Bj., Boka Br., Piccardi, Della Lena, Canapini. Allenatore Iacobelli.

Reti: 41’ Baroni, 52’ Bucaletti, 55’ Cavallini, 63’ Biagi, 92’ Cruciani.

Note – Ammoniti: Bucaletti, Bartolini. Recuperi: 3 e 4. Arbitro Bruni di Siena (Ginanneschi-Laganà).

SIENA – Il derby di Cerchiaia lo vincono i padroni di casa del Mazzola Valdarbia. La formazione di Argilli centra così la quarta vittoria di fila lasciando con un pugno di mosche in mano la Sinalunghese che non vince da novembre. Al 41’ la partita si sblocca: Baroni al limite calcia trovando la risposta di Marini. La sfera arriva a Mearini che ripropone al centro per Bartolini il cui tiro, a botta sicura, viene respinto da Ibojo sulla linea di porta. Non è finita qui perchè il primo ad arrivare sul pallone vagante è Baroni che si libera di Biagi e batte Marini per 1-0. Nella ripresa la Sinalunghese pareggia: la difesa di casa non riesce ad allontanare favorendo la conclusione di Bucaletti che infila Florindi, 1-1. Appena due giri di lancette e il Mazzola-Valdarbia rimette la testa avanti con il più classico gol degli ex: Cavallini viene lanciato in profondità da Cruciani e incrocia sul palo lontano per il nuovo vantaggio biancoceleste. La Sinalunghese non si perde d’animo. Al 63’ altra incomprensione della retroguarda biancoceleste, Bencini spara dal limite dell’area pescando la deviazione fortuita di Fabbini, sfera sui piedi di Biagi che batte ancora l’incolpevole Florindi per il 2-2. Sembra finita ma c’è tempo per il quarto gol di fila di Cruciani allo scadere.