E’ una Sinalunghese che sbaglia troppo e rischia di perdere

SINALUNGHESE

0

BALDACCIO BRUNI

0

SINALUNGHESE: Marini, Canapini (73’ Papini), Papa, Pasquinuzzi (73’ Meoni), Trombesi, Ibojo, Bencini (69’ Bj Doka), Biagi, Alessi, Bucaletti, Corsi (81’ Br Doka). All. Bove.

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Giorni, Magi, Andreani, D’Aprile, Giovagnini, Torzoni, Terzi, Mercurio, Vassallo. All. Borgo.

Arbitro Burgassi di Firenze.

SINALUNGA – Altro pareggio a reti bianche per una Sinalunghese che non sa più vincere né segnare: quinta partita di fila senza gol. La formazione di Iacobelli gioca un ottimo primo tempo dove spreca occasioni a ripetizione, poi nella ripresa lascia un po’ di spazio agli avversari e rischia. Erano infatti partiti forte i rossoblù con Alessi che servito da Corsi calcia debole e centrale. Dopo poco Bencini si accentra palla al piede ma anche lui non trova l’angolo giusto. Il portiere della Baldaccio dimostra poi tutto il suo valore al 28’ alzando sopra alla traversa una staffilata di Alessi. Nella ripresa gli ospiti però approfittano di una Sinalunghese sbilanciata e trovano tre azioni di contropiede molto pericolose con Marini che respinge in angolo le conclusioni di Cipriani, Terzi e Autorità. I rossoblù nel finale sprecano prima con Papini e poi con Alessi che non servono i compagni smarcati e optano per tiri deboli.